EMERGENZA CORONAVIRUS: SERVIZIO SPESA A DOMICILIO

EMERGENZA CORONAVIRUS: SERVIZIO SPESA A DOMICILIO

Cari amici del Garden,

l’emergenza che stiamo vivendo ci costringe a cambiare le nostre abitudini, evitando il più possibile qualsiasi tipo di spostamento e contatto con altre persone. 

Per questo motivo, abbiamo deciso di aiutare i nostri clienti offrendo il servizio CONSEGNA A DOMICILIO o RITIRO IN NEGOZIO.

Daremo quindi la possibilità di effettuare l’ordine della propria spesa di frutta e verdura, piante e prodotti da giardinaggio via telefono al numero 0444 920432, e-mail a info@gardenfilippi.it o anche tramite messaggio diretto su Facebook e Instagram

È possibile anche effettuare l’ordine via WhatsApp al numero +393386935298.

Il cliente potrà ricevere il proprio ordine comodamente a casa propria nella fascia oraria di consegna che va dalle 15.00 alle 19.00, oppure venirlo a ritirare nel nostro Garden.

Questo servizio è attivo da lunedì al venerdì, fino al 3 aprile. 

Il servizio di consegna NON è attivo al weekend (sabato e domenica), ma è possibile fare la spesa di frutta e verdura il sabato mattina con ritiro presso il nostro Garden.

Il servizio di consegna è GRATUITO all’interno del Comune di Vicenza o entro 3km dal nostro Garden.

È possibile richiedere il servizio di consegna anche al di fuori del Comune di Vicenza con un ordine minimo di 30€ + 5€ per il servizio.

NOVITÀ: è possibile effettuare ordini anche di piante e articoli per il giardinaggio chiamando il numero 0444 920432.

 

COMPILA IL MODULO DI SEGUITO PER EFFETTUARE IL TUO ORDINE:

 

 

Se non sei sicuro di aver inviato correttamente l’ordine, scrivi a giovanna@gardenfilippi.it oppure chiamaci al numero 0444 920432.

 


Di seguito la lista dei prodotti disponibili nel nostro negozio di Frutta e Verdura a “Km 0”: