20-21 ottobre: Festa della Zucca 2018

20-21 ottobre: Festa della Zucca 2018

Con l’arrivo dell’Autunno, al Garden Filippi torna il consueto appuntamento con la Festa della Zucca!

La Festa della Zucca 2018, in programma sabato 20 e domenica 21 ottobre, sarà l’occasione per scoprire le novità del Garden Filippi, dal nuovo reparto ortofrutta alle tante piante “Made in Garden Filippi”.

Inoltre, durante i giorni di festa, tutti i prodotti in vendita nel nostro negozio di frutta e verdura saranno in promozione con il 10% di sconto.

 

Non mancheranno di certo le zucche: come ogni anno un maestro d’intaglio sarà a disposizione per personalizzare le zucche in vista di Halloween in entrambi i giorni di festa.

 

La festa inizia sabato 20 ottobre con il corso dedicato al “Giardino d’Autunno”, le attività per i bambini, l’intaglio delle zucche e la promozione del 10% di sconto su tutti i prodotti del nuovo reparto ortofrutta.

Al mattino, dalle 10 alle 12, ci sarà il corso  condotto dal nostro Davide, il quale spiegherà ai partecipanti come organizzare il proprio giardino, balcone, o terrazzo, per la stagione autunno/inverno.

Tomasi Cav. Alberto alla Festa della Zucca 2015

 

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, tutti i bambini che ci verranno a farsi truccare dalle nostre animatrici, o semplicemente giocare e divertirsi nell’area giochi che allestiremo per l’occasione.

Durante tutto il giorno, sarà possibile acquistare le zucche personalizzate da Alberto Tomasi, maestro scultore vegetale riconosciuto a livello nazionale.

 

DOMENICA GIORNO DI GRANDE FESTA: AL POMERIGGIO CI SARA’ L’INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL NUOVO REPARTO FRUTTA E VERDURA.

Siamo lieti di celebrare questa novità insieme ai nostri clienti, offrendo finger food preparati con le nostre verdure, tanto vino, birra e altri prodotti in vendita nel nostro nuovo negozio.

Mentre i grandi assaggeranno le specialità in degustazione, i bambini potranno divertirsi nell’area giochi insieme alle nostre simpatiche animatrici con le quali poter disegnare, colorare e farsi truccare!

L’evento è totalmente GRATUITO!

 

Si richiede solamente l’iscrizione al corso di sabato, recandosi alle casse del nostro garden oppure tramite telefono al numero 0444 920432, via email a info@gardenfilippi.it, o tramite il modulo che trovate in questa pagina.

 

Ti aspettiamo alla Festa della Zucca 2018 per festeggiare insieme!

 


Di seguito il programma e gli orari della Festa della Zucca 2018:

SABATO

Mattina:

  • dalle ore 10.00 alle 12.00: Corso Giardino d’Autunno – Davide Filippi spiegherà come organizzare e mantenere le piante nel periodo autunno/inverno. Quali piante stagionali, perenni e bulbose scegliere e come posizionarle. Inoltre, saranno presentate le novità autunno/inverno del Garden Filippi: vere e proprie piante a “km 0”.

Pomeriggio:

  • 9.00-12.00/15.30-19.00: Intaglio della zucca – possibilità di personalizzare e acquistare zucche intagliate;
  • dalle 16.00 alle 19.00:animazione e trucca bimbi: sarà allestito un angolo dove i più piccoli potranno divertirsi a colorare e potranno farsi truccare dalle nostre animatrici;

DOMENICA

  • 9.00-12.30 / 15.00 – 19.00: Intaglio zucche
  • 16.00 – 19.00: attività per bambini con animazione e truccabimbi
  • dalle 16.00 alle 19.00: INAUGURAZIONE NUOVO NEGOZIO FRUTTA E VEDURA con buffet e degustazione dei prodotti in vendita nel nuovo punto vendita;

 

N.B. Durante entrambi i giorni di festa, potrai acquistare tutti i prodotti del reparto frutta e verdura scontati del 10%

 

Per maggiori informazioni, scrivi a info@gardenfilippi.it oppure chiamaci al numero 0444 920432.