Festa della Zucca 2017 – sabato 21 e domenica 22 ottobre

Festa della Zucca 2017 – sabato 21 e domenica 22 ottobre

Sabato 21 e domenica 22 ottobre: Festa della Zucca al Garden Filippi!

Come da tradizione, torna la Festa della Zucca al Garden Filippi con un sacco di attività per grandi e piccini.

Tante sono le novità per questa edizione, come i gustosi hamburger e fritti di Bamburger, la birra artigianale del Piccolo Birrificio Ateo e lo speciale photo corner per farsi fotografare da Bubusettete Photography.

Anche quest’anno ci sarà il CORSO DI CUCINA GRATUITO durante la mattina di SABATO 21 OTTOBRE (dalle 10.00 alle 12.00) in compagnia di chef Giampiero Smania del ristorante Joia di Caldogno. I partecipanti potranno vedere dal vivo la preparazione di primi piatti e contorni a base di verdura autunnale (per partecipare al corso è richiesta la prenotazione al numero 0444920432 o via e-mail a info@gardenfilippi.it). A fine corso, gli ospiti dell’evento potranno assaggiare le pietanze preparate da chef Giampiero Smania.

Durante il pomeriggio di sabato, tutti i bambini e genitori potranno farsi fotografare da Mara di Bubusettete Photography nell’angolo fotografico allestito in stile Halloween.

Sabato sera, dalle 18.00 alle 22.00, oltre al buon cibo e alla birra, si potrà anche ascoltare la musica di dj Foña, una selezione che spazierà dal rock al pop.

DOMENICA 22 OTTOBRE, la festa non si fermerà ad orario pranzo grazie a Bamburger; infatti, sarà possibile gustare un buon hamburger con patatine immersi nella natura del nostro garden.

Durante i giorni di festa, è possibile vedere all’opera un maestro nell’intaglio che trasformerà le nostre zucche in magnifiche sculture. Potrete quindi richiedere la personalizzazione di una zucca o acquistare quelle già scolpite.

Infine, non mancheranno le attività per i bambini che dureranno per entrambi i giorni di festa. All’interno del nostro garden, sarà predisposto uno spazio dove i più piccoli potranno stare insieme, divertendosi con disegni e giochi e, chi vorrà, potrà anche farsi truccare dalle due brave e simpatiche animatrici!

Di seguito il programma della Festa della Zucca 2017:

—————–

SABATO 21 OTTOBRE

ORARI: 10.00-12.30 / 15.00 – 22.00

CORSO GRATUITO DI CUCINA – dalle 10.00 alle 12.00 – chef Giampiero Smania mostrerà la preparazione di primi piatti autunnali e contorni a base di verdure di stagione
(SU PRENOTAZIONE da effettuare alla cassa, via telefono 0444-920432 al o via e-mail a info@gardenfilippi.it)

INTAGLIO DELLA ZUCCA – 10.00-12.30 / 15.00 – 19.30 – un maestro dell’intaglio all’opera per creare magnifiche incisioni sulle nostre zucche. Sarà possibile richiedere una personalizzazione oppure acquistare quelle già intagliate.

▶ HAMBURGER E FRITTI – dalle 16.00 in poi – lo staff del Bamburger avrà un suo stand in cui poter assaggiare il mitico Zucca Burger o ordinare altre pietanze come fritti e hamburger classici.

▶ BIRRA ARTIGIANALE – dalle 16.00 in poi – i ragazzi del Piccolo Birrificio Ateo avranno un loro stand per farvi assaggiare diverse tipologie di birra artigianale.

ATTIVITA’ PER BAMBINI – dalle 16.00 alle 18.30 – anche quest’anno ci sarà l’angolo animazione per i bambini dove potranno giocare, disegnare e farsi truccare.

▶ PHOTO CORNER – dalle 16.00 alle 19.30 – sarà allestito un set fotografico in stile Halloween dove Mara di Bubusettete scatterà le foto ai bambini truccati e a tutti coloro che vorranno conservare un ricordo dalla Festa della Zucca 2017.

 DJ SET – a partire dalle 18.00 – Alessandro Munari, aka Dj Foña, animerà la serata con una selezione di brani che spazieranno dal rock al pop.

—————–

DOMENICA 22 OTTOBRE

ORARI: 9.00 – 19.00

INTAGLIO DELLA ZUCCA – durante tutta la giornata si potrà richiedere la personalizzazione delle nostre zucche oppure acquistare quelle già intagliate.

HAMBURGER E BIRRA – dalle 11.00 in poi – il Garden Filippi rimarrà aperto anche durante l’orario di pranzo per poter mangiare in compagnia lo Zucca Burger del Bamburger accompagnato da una buona birra artigianale del Piccolo Birrificio Ateo.

ATTIVITA’ PER BAMBINI – dalle 16.00 alle 19.00 – l’animazione bambini continuerà anche domenica pomeriggio.

▶ CORSO CUCINA PER BAMBINI – dalle 16.00 alle 18.00 – chef Giampiero Smania condurrà un corso di cucina per bambini durante il quale impareranno a preparare dei biscotti (PARTECIPAZIONE LIBERA, SENZA PRENOTAZIONE).

————-

Per info: 0444-920432 | info@gardenfilippi.it

Seguiteci anche su Facebook e Instagram
Condividite i vostri momenti al Garden Filippi con l’hashtag #GardenFilippi