Festa della Zucca 2016

Festa della Zucca 2016

Sabato 22 e domenica 23 ottobre torna la Festa della Zucca al Garden Filippi.

copy-of-festa-della-zucca_poster-1La Festa della Zucca torna ad animare il Garden Filippi con tante attività, promozioni e…gustose zucche!

Anche quest’anno ci sarà chef Giampiero Smania che, durante la giornata di sabato e domenica pomeriggio, preparerà alcuni piatti vegetariani con i nostri prodotti di stagione. Si potrà quindi assaggiare in diretta le varie ricette, avendo la possibilità di chiedere consigli allo chef che vi suggerirà i trucchi e i migliori abbinamenti.

Per la Festa della Zucca 2016, organizziamo anche uno speciale CORSO DI CUCINA GRATUITO durante il pomeriggio di SABATO 22 OTTOBRE (dalle 16.00 alle 18.00). Chef Giampiero Smania svelerà ai partecipanti la preparazione di primi piatti e contorni a base di verdura autunnale (per partecipare al corso è richiesta la prenotazione al numero 0444920432 o via e-mail a info@gardenfilippi.it).

DOMENICA 23 OTTOBRE ci sarà anche il mitico Buffa Doc Dj. La sua musica ci accompagnerà per tutto il pomeriggio, spaziando dal rock alla musica italiana.

Durante i giorni di festa, è possibile vedere all’opera un maestro nell’intaglio che personalizzerà le nostre zucche in magnifiche sculture. Potrete quindi richiedere la personalizzazione di una zucca o acquistare quelle già preparate.

Infine, non mancheranno le attività per i bambini. All’interno del nostro garden, sarà predisposto uno spazio dove i più piccoli potranno stare insieme, divertendosi con disegni e giochi. Due brave animatrici seguiranno tutte le attività e con sé porteranno anche i trucchi per colorare i volti dei bambini.

Inoltre, ci saranno anche tante nuovi prodotti da scoprire e tante promozioni speciali!

Di seguito il programma della Festa della Zucca 2016:

—————–

SABATO 22

ORARI: 10.00-12.30 / 15.00 – 19.30

CORSO GRATUITO DI CUCINA – dalle 16.00 alle 18.00 – chef Giampiero Smania mostrerà la preparazione di primi piatti autunnali e contorni a base di verdure di stagione
(si richiede la prenotazione da effettuare alla cassa, via telefono 0444-920432 al o via e-mail a info@gardenfilippi.it)

INTAGLIO DELLA ZUCCA – un maestro dell’intaglio all’opera per creare magnifiche incisioni sulle nostre zucche.
Sarà possibile richiedere una personalizzazione oppure acquistare quelle già intagliate.

DEGUSTAZIONE PIATTI – dalle 16.00 in poi – chef Giampiero Smania preparerà alcuni piatti vegetariani con prodotti di stagione locali e a “Km 0”

ATTIVITA’ PER BAMBINI – dalle 16.00 alle 18.30 – anche quest’anno ci sarà l’angolo animazione per i bambini dove potranno giocare, disegnare e farsi truccare in occasione di Halloween

—————–

DOMENICA 25

ORARI: 15.00 – 19.00

BUFFA DOC DJ SET – a partire dalle 17.00 – il noto dj vicentino accompagnerà lo speciale aperitivo con una selezione di brani che spaziano dal rock al pop

INTAGLIO DELLA ZUCCA – un maestro dell’intaglio all’opera per creare magnifiche incisioni sulle nostre zucche. È possibile richiedere una personalizzazione oppure acquistare quelle già intagliate.

DEGUSTAZIONE PIATTI – dalle 16.00 in poi – chef Giampiero Smania preparerà alcuni piatti vegetariani con prodotti di stagione locali e a “Km 0”

ATTIVITA’ PER BAMBINI – dalle 16.00 alle 18.30 – anche quest’anno ci sarà l’angolo animazione per i bambini dove potranno giocare, disegnare e farsi truccare in occasione di Halloween

————-

Per info: 0444-920432 | info@gardenfilippi.it

Seguici anche su Facebook e Instagram
Condividete la natura a modo vostro con l’hashtag #GardenFilippi