23-24-25 febbraio: WEEKEND IN FIORE

23-24-25 febbraio: WEEKEND IN FIORE

Weekend in Fiore – Dal 23 al 25 febbraio: si avvicina la primavera e il Garden Filippi si colora con tante nuove piante, prodotti e attività per prepararsi all’arrivo della bella stagione.

Per tutto l’ultimo weekend di febbraio, è possibile vedere e toccare con mano le nuove piante di nostra coltivazione all’interno dei 3.000 metri quadrati di area espositiva.

Per il 2018 abbiamo preparato un sacco di novità: tantissime varietà di piante e un’ampia selezione di prodotti e accessori per il giardinaggio.

La prima pianta che si mette in mostra in questa stagione è la Nemesia, abbiamo infatti selezionato 9 diversi colori in 3 tipologie, ideali per rendere unico il proprio giardino o terrazzo.

Durante tutto il weekend, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per guidarvi nella scelta delle piante, dei fiori e dell’attrezzatura per organizzarsi al meglio in vista della primavera.

Vi aspettiamo!

 


24 FEBBRAIO: CORSO ORTO

Durante la giornata di SABATO 24 FEBBRAIO, dalle 10 alle 12, ci sarà il 1° appuntamento con i “Corsi di Primavera” dedicato all’ORTO. A guidare l’appuntamento sarà Maurizio Ferrari dell’azienda “L’orto di Ferrari” che spiegherà come organizzare il proprio orto di casa.

Il corso è GRATUITO ma per partecipare è richiesta l’iscrizione entro venerdì 23 febbraio da effettuare  tramite il modulo sottostante, via telefono al numero 0444-920432 , via e-mail a info@gardenfilippi.it oppure recandovi alle nostre casse.

La partecipazione è assicurata fino a esaurimento posti.